Ci occupiamo di vendere ed affittare immobili da oltre 20 anni ed abbiamo imparato che la cosa più redditizia, che appare scontata ma non lo è nell'ambiente immobiliare, è DIRE LA VERITA'.
Per trovare/vendere un immobile CON NOI i passaggi sono semplici:
1. Aver una clientela variegata(per fortuna l'abbiamo grazie al passaparola e grazie ai social in cui abbiamo investito TANTO come nel caso della nostra pagina facebook che è la più seguita nel settore immobiliare del nostro Comune)
2. Comunicare all'eventuale acquirente i CONTRO dell'immobile prima di visionarlo per evitare di perdere e far perdere tempo.
3. Pubblicizzarlo alla CORRETTA valutazione di mercato ed informandoci prima di proporlo su eventuali problemi urbanistici-catastali.
4. Evitare descrizione faziose (le nostre sono di 2/3 righe) proprio perchè lasciamo all'acquirente il giudizio elencando solo le cose oggettive.
5. Valorizzare l'immobile con belle foto ma REALI evitando "grandangoli" che fanno sembrare gli ambienti il doppio di quel che sono. La frase "però in foto sembrava molto più grande" rende praticamente nulla la visita.
6. Non chiediamo e non ci interessano mandati in esclusiva. La troviamo una cosa di tutela solo dell'agenzia immobiliare senza offrire alcun servizio in più al cliente, anzi, il sapere che NON può venderla privatamente o con altri colleghi toglierebbe a noi lo stimolo di pubblicizzare FORTEMENTE e proporre con tutti i nostri mezzi l'immobile per evitare di vederci soffiare la vendita. E poi perchè dovremmo guadagnare se il cliente trova l'acquirente privatamente?
Se vi piace il nostro metodo di lavoro, contattateci !